Valentina Ferragni e il fidanzato Matteo Napoletano compiono il grande passo: l’influencer lo annuncia sui social.
Un nuovo capitolo si apre per Valentina Ferragni e il fidanzato Matteo Napoletano. Dopo quasi un anno di relazione, iniziata a inizio 2023, i due hanno compiuto un passo importante che hanno subito annunciato ai loro follower: hanno acquistato la loro prima casa a Milano. L’annuncio è stato condiviso su Instagram, dove la sorella di Chiara Ferragni ha pubblicato le prime immagini dell’abitazione. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Valentina Ferragni: una casa da ristrutturare ma piena di charme
L’immobile, che richiede lavori di ristrutturazione, si presenta già con un fascino unico. Nel post, Valentina Ferragni ha mostrato alcuni dettagli: un bagno con piastrelle bianche, pareti con carta da parati rovinata e ampie finestre che lasciano entrare una calda luce naturale.
Tra le immagini spicca anche un salotto decorato con un grande arazzo raffigurante la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo di Venezia, che ha inizialmente fatto sorgere dubbi sull’ubicazione della casa.
Tuttavia, è stata la stessa sorella della nota influencer a confermare nei commenti che l’appartamento si trova nel cuore di Milano. Nel post, infatti, scrive “Ciao amore sono a casa (…) Che i lavori di ristrutturazione abbiano inizio“.
Il commento della sorella Chiara Ferragni
Valentina Ferragni e Matteo Napoletano hanno vissuto una relazione a distanza per un periodo, poiché il 23enne studiava negli Stati Uniti. Da alcuni mesi, però, Matteo si è trasferito definitivamente a Milano, e dal suo ritorno i due hanno iniziato una convivenza che ora culmina con l’acquisto della loro casa.
Tra i tanti messaggi di auguri, non poteva mancare quello di Chiara Ferragni, sorella di Valentina, che ha commentato con affetto il post: “Che sia uno splendido inizio“.
Ora i fan sono in trepidante attesa di scoprire come Valentina e il fidanzato renderanno la casa dopo i lavori di ristrutturazione.